Lavorazioni

Lavorazioni

Le nostre potenzialità

Nella nostra falegnameria puntiamo molto sulla qualità ed unicità del prodotto, cercando di ampliare le soluzioni con i migliori macchinari in circolazione, avvalendoci di macchine CNC a 5 assi e di macchine con tecnologia LASER CO2.

L’innovazione di queste due tipologie di macchine ci permette, anche in maniera congiunta, di arrivare ad un prodotto ottimo con la possibilità di realizzare le più originali e bizzarre idee.

La macchina a CNC ci permette di lavorare il legno in tutte le sue forme potendo realizzare, oltre al mobilio, elementi tridimensionali come bassorilievi, rilievi artistici, incisioni e molte altre soluzioni.

Il recente arrivo di un dispositivo laser CO2 (con piano di lavoro di metri 3 x 2) consente di lavorare molteplici materiali dalle caratteristiche fisiche ed estetiche molto diverse tra loro, come legno, plexiglass, pietre acriliche, carta e cartone, marmo, ceramica, grès, vetro, materiali plastici, pelli, tessuti e metalli (ferro dolce, acciaio, ottone, alluminio etc.).

La lavorazione laser è estremamente precisa e consente di realizzare tagli complessi e di marcare o incidere superfici con grafiche, testi, immagini e motivi decorativi.

La pulizia della finitura di taglio, la velocità di realizzazione dei pezzi, la possibilità di realizzare oggetti unici e personalizzati ci permette di eseguire tutto ciò che ci viene richiesto, avendo come unico limite la fantasia.

Questa new entry ha dato un ulteriore impulso alla produzione aziendale, che in futuro potrebbe portare alla nascita di una nuova divisione interna ad Aurora CHS, in grado di lavorare in modo specialistico con studi di architettura ed interior designer con applicazioni che soddisfano tutte le tipologie di richieste sul mercato.










Interior Design - Arredo degli Interni